Le Persone

Massimo Zecchin

Holistic Chief & Coach

Chief specializzato in organizzazione, sviluppo e gestione della rete commerciale.
Coach professionista associato ad ICF (International Coach Federation) con credenziale ACC (Associated Certified Coach).

Dal 1999 sono al fianco dei parrucchieri. Sento spesso domandarmi che cos’è il contrario di standard, io rispondo così: il contrario di standard è Ascolto.
Penso che la comunicazione efficace, inizi da una grande capacità di ascolto.
Sono attratto dalle storie delle persone.

Amo essere d’aiuto con tutta la mia esperienza professionale e umana.

Seguo personalmente con cicli di coaching chi desidera andare oltre, per raggiungere i propri obiettivi, per stimolare a fare di più di quanto si sarebbe fatto da soli e per produrre risultati con la massima efficienza.

In me risuona la frase:

“Le convinzioni sono idee che diamo per certe, collegate alle nostre esperienze. Spesso diventano i nostri limiti invisibili”.

Anna De Pieri

Aesthetic Training Manager

Responsabile della Formazione, visagista.

Sono un’esteta. Nutro una passione innata per il bello e ciò che mi appassiona di più è scovare e far risaltare il bello negli altri.
Per questo dopo un percorso scolastico artistico ho studiato i segreti della bellezza e di tutto il comparto della bellezza. Sono una visagista con un animo creativo.
L’elemento che mi contraddistingue è l’aria e la cosa più importante per me è la libertà.

In me risuona la frase:

“La bellezza è impermanente, l’infinito è impermanente”.

Sonia Zecchin

Eco-logistic Manager

Responsabile Amministrativa Logistica

Mi sono diplomata in lingue straniere e in azienda mi occupo della divisione amministrativa e logistica. La mia pluridecennale esperienza a contatto con aziende nazionali e internazionali mi ha consentito di sviluppare una propensione orientata al servizio cliente e basata sul problem solving. La passione genuina per il mio lavoro mi dà forza e ispirazione.

In me risuona la frase:

“Fai ciò che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

I nostri consulenti

Luca Passerin

Ooltre Sales Advisor & Tutor

Sono sempre stato un ragazzo ambizioso e con una forte propensione alla vita sociale. Nel 2014 ho cambiato radicalmente la mia vita scegliendo di seguire le mie inclinazioni e i miei punti di forza: curiosità, empatia e responsabilità organizzativa.
Sono entrato dunque nel mondo di Ooltre, dove ho potuto crescere come persona e come professionista.

Vivo la vendita dentro a una sfera di relazione emotiva e il mio desiderio è di aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi professionali, accompagnandoli così alla felicità.

Costantemente mi relaziono con i professionisti dei saloni per supportare le loro esigenze.
Mi chiamano: Il filosofo.

In me risuona la frase:

“Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura”.
George Addair

Enrico Sartori

Ooltre Sales Advisor & Tutor

Mi sono appassionato a molte cose diverse durante la mia vita. Ho studiato informatica e statistica. A 22 anni ho vissuto a Barcellona, ho lavorato in una rete commerciale, ho studiato nel profondo il cibo e il vino sperimentandomi come chef a domicilio e sommelier professionista. Oggi, porto tutte le mie esperienze di vita nel lavoro che faccio, la multidisciplinarietà, il respiro del mondo, la voglia infinita di scoprire, l’attenzione alla qualità, il rispetto per i numeri.

Il mio lavoro si basa principalmente sull’aiutare gli altri risolvendo problemi e per questo ogni giorno mi sveglio con il sorriso; mi gratifica aiutare gli altri.

Sono arrivato a Ooltre dopo essermi innamorato della filosofia di un prodotto che utilizzavo per la salute dei miei capelli. Oggi, che lo promuovo tra i professionisti dei saloni di bellezza, sento di diffondere quello stesso, virtuoso, modo di concepire la vita. Ooltre distribuisce solo prodotti di valore con una filosofia importante ed io mi sento appagato nel lavorare in un ecosistema che condivide la mia stessa attenzione per la ricerca dei dettagli, del bello è dell’innovazione.

In me risuona la frase:

“Un’idea è impossibile fino a quando non la pensi”.